Higueron West Property Collection - La Calma Sur by HWPC

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Higueron West Property Collection - La Calma Sur by HWPC, una struttura con piscina all’aperto stagionale situata a Fuengirola, dista 5,5 km da Plaza Espana Benalmadena, 13 km da Porto Turistico di Benalmadena e 24 km da Museo Automovilistico y de la Moda. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1,7 km da Playa de Torreblanca e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Cala Golf Resort è a 26 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Málaga si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle Alicia Building 86, apt 8623, second floor29640 Fuengirola
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------