









Torrox

Favoloso 9.2 (62 pareri)
Residence
Descrizione
Posizionato a Fuengirola, a 500 metri da Spiaggia di Fuengirola, 8,3 km da Plaza Espana Benalmadena e 15 km da Porto Turistico di Benalmadena, Torrox è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 20 km da Cala Golf Resort e 27 km da Museo Automovilistico y de la Moda.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Ferroviaria di Málaga è a 29 km da questo appartamento, mentre Porto di Malaga si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 25 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Torrox29640 Fuengirola
Date del soggiorno
Disponibilità con