Las Antillas II Front Sea Views Pool
  
Molto bene 8.2 (22 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Las Antillas II Front Sea Views Pool prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Fuengirola e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Playa de Torreblanca è a 800 metri da questo appartamento, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 5 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 25 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
 Piscina 
Posizione
 146 Paseo Marítimo Rey de España 7º D29640 Fuengirola
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 