









The contemporary of the port

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
The contemporary of the port si trova a Frontignan, a 26 km da Opéra National de Montpellier e 26 km da Cattedrale di Saint-Pierre, in una zona dove potrete praticare il windsurf. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 200 metri da Plage des Sarcelles e 23 km da GGL Stadium.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. A disposizione troverete una TV.
Stadio della Mosson è a 28 km da questa casa vacanze, mentre Municipio di Montpellier si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Montpellier Méditerranée si trova a 33 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
145 Avenue Vauban Résidence port frontignan 334110 Frontignan
Date del soggiorno
Disponibilità con