Das Salvator Iris Porsche Landhotel
  
Buono 7.7 (32 pareri)
 Hotel
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Posizionato a Friesach e distante 45 km da Castello di Mageregg, Das Salvator Iris Porsche Landhotel mette a disposizione il banco escursioni, camere non fumatori, un ristorante, il WiFi gratuito in tutta la struttura e un bar. C’è anche un bagno turco a disposizione degli ospiti. Questo hotel offre camere familiari.
Questo hotel offre una colazione continentale o inglese/irlandese.
Potrete rilassarvi nell’area benessere che include una sala fitness, una sauna e una vasca idromassaggio, oppure in giardino dove troverete un’area giochi per bambini. Gli ospiti di Das Salvator Iris Porsche Landhotel potranno svagarsi con varie attività a Friesach e dintorni, come l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Castello St. Georgen am Sandhof è a 46 km da questa struttura, mentre Castello di Ehrenbichl si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Klagenfurt si trova a 46 km di distanza.
 I punti di forza
  Accessibile a mobilità ridotta 
 Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Ricarica elettrica 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Camere familiari 
 Ristorante 
 Spa 
Posizione
 Marktplatz 69361 Friesach
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -------------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 