









Haus Freigeist - zum Ortsblick

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 7,4 km da Hexentanzplatz a Friedrichsbrunn, Haus Freigeist - zum Ortsblick prevede un alloggio con vista sul giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 17 km da Città Vecchia di Quedlinburg e 23 km da Monastero di Michaelstein.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Harzer Bergtheater è a 7,8 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Quedlinburg si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Braunschweig Wolfsburg si trova a 99 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Hauptstraße, 3206502 Friedrichsbrunn
Date del soggiorno
Disponibilità con