Maison des Isles - Las Olas Pool Home - Walk to Beach and Dining - Up to 4 Adults and 4 Kids under 13

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di biciclette gratuite, piscina all’aperto, giardino e terrazza, Maison des Isles - Las Olas Pool Home - Walk to Beach and Dining - Up to 4 Adults and 4 Kids under 13 è un alloggio posizionato nel quartiere Las Olas di Fort Lauderdale, a 1,1 km da Spiaggia di Fort Lauderdale. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono City of Fort Lauderdale Las Olas Marina, International Swimming Hall of Fame e Fort Lauderdale Beach Park. Aeroporto Internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
328 Riviera Isle DriveFort Lauderdale FL 33301
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------