









5 Minute Walk to Wilton Drive

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
5 Minute Walk to Wilton Drive si trova a Fort Lauderdale e prevede una piscina privata, un patio e la vista sul giardino. L’alloggio si trova a 5,5 km da Museo d’Arte di Fort Lauderdale e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata dispone di 3 camere da letto, TV e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare il ciclismo.
Centro Commerciale Galleria at Fort Lauderdale è a 5,5 km da questa casa vacanze, mentre Teatro Broward Center for the Performing Arts si trova a 5,9 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
Northeast 10th Terrace 2801Fort Lauderdale 33334
Date del soggiorno
Disponibilità con