Fun Location! 1 block to Las Olas Pool & Parking

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Fun Location! 1 block to Las Olas Pool & Parking propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e casinò a Fort Lauderdale e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo snorkeling e il ciclismo.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con vasca o doccia, asciugacapelli e lavatrice. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Questa casa vacanze offre un barbecue. Presso Fun Location! 1 block to Las Olas Pool & Parking sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Spiaggia di Fort Lauderdale è a 2,8 km da questa struttura, mentre Las Olas Boulevard si trova a 400 metri dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
1251 SE 2nd CtFort Lauderdale 33301
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- --