









Hondarribia by Basquelidays

Splendido 8.7 (72 pareri)
Residence
Descrizione
Hondarribia by Basquelidays si trova a Hondarribia e propone un alloggio con WiFi gratuito a 2,1 km da Grande Plage, 5,2 km da FICOBA e 6 km da Stazione ferroviaria di Hendaye. L'appartamento dispone di balcone e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare offre 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Porto di Pasaia è a 16 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Saint Jean de Luz si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di San Sebastián si trova a 2 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Almirante Alonso Kalea 1220280 Hondarribia
Date del soggiorno
Disponibilità con