









Matin de Saône

Favoloso 9.3 (417 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Fontaines-Saint-Martin, a 11 km da Stazione Ferroviaria di Lyon-Part-Dieu, Matin de Saône propone una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. La struttura si trova a circa 12 km da Museo delle Belle Arti di Lione, 13 km da Teatri Romani di Fourvière e 13 km da Basilica di Notre-Dame de Fourvière. Questo affittacamere pet friendly ha anche il WiFi gratuito.
Presso questo affittacamere, le camere comprendono una scrivania. Tutte le camere sono dotate di una macchina da caffè e un bagno privato con doccia e set di cortesia, mentre certe camere hanno un angolo cottura che presenta un microonde. Tutte le camere presso Matin de Saône prevedono TV a schermo piatto e asciugacapelli.
In struttura è disponibile una colazione continentale, inglese/irlandese o americana.
Gli ospiti di questa struttura potranno svagarsi con varie attività a Fontaines-Saint-Martin e dintorni, come il ciclismo.
Museo delle Miniature e del Cinema è a 13 km da Matin de Saône, mentre Stazione Ferroviaria di Lyon Perrache si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Lione Saint-Exupéry si trova a 31 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
620 Rue du Prado69270 Fontaines-Saint-Martin
Date del soggiorno
Disponibilità con