









APTO203-IDP -NA AREIA DA PRAIA

Favoloso 9.3 (38 pareri)
Residence
Descrizione
A 100 metri da Praia dos Ingleses a Florianópolis, APTO203-IDP -NA AREIA DA PRAIA prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura presenta la vista sulla montagna e sul fiume, e si trova a 24 km da Centro Commerciale Floripa.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. In dotazione troverete una TV a schermo piatto con canali satellitari.
Durante il soggiorno potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o la pesca, oppure rilassarvi in giardino e usufruire delle attrezzature da barbecue messe a disposizione.
Centro Commerciale Iguatemi Florianópolis è a 29 km da questo appartamento, mentre Ilha do Campeche si trova a 36 km di distanza. Aeroporto Internazionale Hercilio Luz di Florianopolis si trova a 39 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rua das Gaivotas, 1184, Ingleses, Florianopolis, SC apto 203, Condominio Ilha dos PatosFlorianópolis 88058-500
Date del soggiorno
Disponibilità con