Casa no norte da ilha

Eccezionale 9.7 (4 pareri)
Residence
Descrizione
Situato a Florianópolis nella regione Santa Catarina Island, l’alloggio Casa no norte da ilha presenta un patio. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Centro Commerciale Floripa è a 17 km da questa casa vacanze, mentre Centro Commerciale Iguatemi Florianópolis si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Hercilio Luz di Florianopolis si trova a 32 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
149 Servidão Braulina Machado casaFlorianópolis 88058-010
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- ---------