









Garden apartment, il tuo accogliente rifugio a Firenze

Favoloso 9.2 (29 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Firenze, a 3,5 km da Fortezza da Basso e 3,6 km da Basilica di Santa Maria Novella, Garden apartment, il tuo accogliente rifugio a Firenze offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 3,8 km da Palazzo Pitti e 4 km da Palazzo Strozzi.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Palazzo Vecchio è a 4,1 km da questo appartamento, mentre Piazza del Duomo si trova a 5,6 km di distanza. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
7 Via degli Oleandri50142 Firenze
Date del soggiorno
Disponibilità con