









Appartamento Zenobio Florence

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In una zona comoda nel centro di Firenze, Appartamento Zenobio Florence offre un balcone. Situata a 300 metri da Basilica di Santa Maria del Fiore, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con bidet e set di cortesia. In dotazione troverete la TV a schermo piatto con canali satellitari, lettore Blu-ray e console di gioco, un computer e un iPad.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza della Signoria, Piazza del Duomo e Galleria dell'Accademia. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via dell' Oriuolo, 37-3550122 Firenze
Date del soggiorno
Disponibilità con