









Casa di Ciapa - Boutique Apt nel cuore di Firenze

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato al centro di Firenze, a 600 metri da Palazzo Vecchio e 500 metri da Basilica di Santa Maria Novella, Casa di Ciapa - Boutique Apt nel cuore di Firenze è un alloggio dotato di WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1930, questo appartamento è a 400 metri da Piazza del Duomo e 900 metri da Piazza della Signoria.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo Strozzi, Fortezza da Basso e Basilica di San Marco a Firenze. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Borgo la Noce, 2 Interno 5, Piano 250123 Firenze
Date del soggiorno
Disponibilità con