BoTree Abode

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 10 km da Tamarina Golf Course e 20 km da Cascate del Fiume Nero, BoTree Abode mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 400 metri da Spiaggia di Flic en Flac, la struttura prevede una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Domaine Les Pailles è a 22 km da questo appartamento, mentre Rajiv Gandhi Science Centre si trova a 24 km di distanza. Aeroporto Internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam si trova a 43 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Pearl Side Residence by Asset Plus Group Level 1, Apartment 102Flic-en-Flac
Date del soggiorno
Disponibilità con
-- ----------