









Landhotel Alpenhof Filzmoos

Eccezionale 9.6 (28 pareri)
Hotel
Descrizione
Posizionato a Filzmoos, a 32 km da Grotte di Ghiaccio Eisriesenwelt, Landhotel Alpenhof Filzmoos mette a disposizione una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. La struttura propone un punto vendita di skipass, oltre a accesso diretto alle piste e massaggi. Gli ospiti possono utilizzare il centro spa e benessere with piscina coperta, sauna e vasca idromassaggio, e hanno a disposizione anche un bar.
Tutte le unità presso questo hotel comprendono un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, la cassaforte e un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Il WiFi gratuito è a disposizione per tutti gli ospiti, mentre alcune camere nella struttura presentano un balcone. Presso Landhotel Alpenhof Filzmoos, le camere sono provviste di lenzuola e asciugamani.
Questa struttura offre un’area giochi per bambini. Potrete giocare a minigolf presso questo hotel a 4 stelle, mentre la zona è famosa per attività quali l’escursionismo e lo sci.
Dachstein Skywalk è a 20 km da Landhotel Alpenhof Filzmoos, mentre Stazione Ferroviaria di Bischofshofen si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Salisburgo - W. A. Mozart si trova a 70 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Neuberg 245532 Filzmoos
Date del soggiorno
Disponibilità con