Beach Front 2 Pools Balcony

Residence
Descrizione
Beach Front 2 Pools Balcony offre una piscina scoperta aperta tutto l'anno e propone alloggi a Fernandina Beach con WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Ciascun alloggio offre una cucina e un soggiorno con divano letto e TV a schermo piatto. Il bagno privato ha set di cortesia e vasca o doccia. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Se desiderate esplorare la zona, nei dintorni potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il canottaggio, e questo residence può organizzare un servizio di autonoleggio.
Spiaggia di Amelia Island è a 500 metri da Beach Front 2 Pools Balcony, mentre The Golf Club of Amelia Island si trova a 700 metri dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Jacksonville si trova a 37 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
4800 Amelia Island ParkwayFernandina Beach FL 32034
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- ---