"Villa Anker" 1 Etage - links

Favoloso 9.4 (8 pareri)
Residence
Descrizione
"Villa Anker" 1 Etage - links si trova a Fehmarn e mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito a 15 km da Wallnau - Riserva Naturale degli Uccelli d’Acqua, 2,6 km da Burgstaaken Harbour e 3,7 km da Castle ruin Glambeck. Situata a 8,8 km da Ponte Fehmarnsund, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto e un angolo cottura con frigorifero, lavastoviglie e macchina da caffè. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
High Rope Garden Fehmarn è a 4,2 km da questo appartamento, mentre Yachthafen Burgtiefe si trova a 4,4 km dalla struttura. Aeroporto di Lubecca si trova a 94 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Bahnhofstr. 3823769 Fehmarn
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- -- ---