Holiday House Villa Skrila
  
Eccezionale 9.8 (14 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Con vista sulla piscina, Holiday House Villa Skrila propone un alloggio dotato di centro fitness e balcone, a circa 1 km da Spiaggia di Valbandon. Questa villa offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 6 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Arena di Pola è a 6,3 km da questa villa, mentre Cattedrale di Sant’Eufemia si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Pola si trova a 10 km di distanza.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
 Piscina 
Posizione
 67 Kuntrada52212 Fasana (Fažana)
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -----------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 