









Les Fougères

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Étel, a 23 km da Parco delle Esposizioni di Lorient e 23 km da Stazione Ferroviaria di Quiberon, Les Fougères offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 9 km da Stazione Ferroviaria di Plouharnel, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione Ferroviaria di Lorient è a 25 km da questo appartamento, mentre Football Club Lorient si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Lorient Bretagne Sud si trova a 34 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
45 rue Victor hugo56410 Étel
Date del soggiorno
Disponibilità con