









Luxury Designed Comfortable 2 Rooms & 1 Living room Apartment Free Parking Garaj

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Esenyurt nella regione Regione di Marmara, l’alloggio Luxury Designed Comfortable 2 Rooms & 1 Living room Apartment Free Parking Garaj offre un balcone. Con aria condizionata, l'alloggio è a 30 km da Centro Congressi Halic e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con microonde e piano cottura, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese e turco.
Moschea di Solimano è a 32 km da questo appartamento, mentre Bazar delle Spezie - Misir Carsisi si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Istanbul si trova a 35 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
No:1 955. SokakEsenyurt 34513
Date del soggiorno
Disponibilità con