Comfort Apartment Skopje

Eccezionale 10 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 5,5 km da Ponte di Pietra a Skopje, Comfort Apartment Skopje propone un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo alloggio con vista sul giardino prevede un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto con canali via cavo.
Piazza Macedonia è a 4,6 km da questo appartamento, mentre Kale Fortress si trova a 5,5 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale della Macedonia) è a 17 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Boulevard Serbia 23 4/211000 Skopje
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------