Republic Square 2 bedroom 2 bathroom

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Republic Square 2 bedroom 2 bathroom propone un alloggio con balcone, a circa 400 metri da Piazza della Repubblica. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception è sempre a vostra disposizione per fornire assistenza e parla inglese e russo.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Republic Square 2 bedroom 2 bathroom includono Teatro Nazionale Accademico Armeno dell'Opera e del Balletto, History Museum of Armenia e Blue Mosque. Aeroporto Internazionale Zvartnots si trova a 9 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Buzand Street0001 Erevan
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------- ---