
Central City Yerevan Apartments

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 900 metri da Teatro Nazionale Accademico Armeno dell'Opera e del Balletto, 20 km da Cattedrale di Echmiadzin e 500 metri da History Museum of Armenia, Central City Yerevan Apartments è un alloggio posizionato a Yerevan. Con aria condizionata, l'alloggio è a 400 metri da Piazza della Repubblica e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Con accesso diretto a un balcone, questo appartamento comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Blue Mosque, Saint Gregory the Illuminator Cathedral e Fabbrica del Brandy di Yerevan. Aeroporto Internazionale Zvartnots si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
17 Pavstos Buzand Street0001 Erevan
Date del soggiorno
Disponibilità con