









Minivilla

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, Minivilla prevede un alloggio dotato di giardino e patio, a circa 200 metri da Spiaggia di Eraclea Mare. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Museo Nazionale di Archeologia del Mare è a 12 km da questa casa vacanze, mentre Parco Acquatico Aquafollie si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 39 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
via delle Rose 5230020 Eraclea Mare
Date del soggiorno
Disponibilità con