









Apartment in front of Los Arenales del Sol Beach

Mediocre 1 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 14 km da Stazione Ferroviaria di Alicante a Elche, Apartment in front of Los Arenales del Sol Beach prevede un alloggio con vista sul mare, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 13 km da Salinas de Santa Pola Nature Reserve e 14 km da Explanada de España.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Alicante Golf è a 30 km da questo appartamento, mentre Santa Pola Salt Museum si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 2 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
03195 803195 Elche
Date del soggiorno
Disponibilità con