Miramar El Tabito Depto 302 (6 personas)

Favoloso 9 (17 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, Miramar El Tabito Depto 302 (6 personas) propone una piscina all’aperto stagionale, un giardino e un ristorante e si trova a circa 1,3 km da Playa de Las Gaviotas. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito e una reception 24 ore su 24.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e vasca da bagno.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini, un barbecue e varie attrezzature per sport acquatici.
Casa de Isla Negra è a 4,4 km da Miramar El Tabito Depto 302 (6 personas). L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Santiago) è a 99 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
El Tabito Condominio Miramar Depto 302 (6 personas)2690000 El Tabo
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------