









Three BedRoom Suliman khan, Downtown Sunny Hideaway Vintage, 7 Balconies

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Three BedRoom Suliman khan, Downtown Sunny Hideaway Vintage, 7 Balconies prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1,5 km da Piazza Tahrir. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una sala comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a vostra disposizione in qualsiasi momento e parla arabo e inglese.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Three BedRoom Suliman khan, Downtown Sunny Hideaway Vintage, 7 Balconies.
Moschea di Al-Azhar è a 2,9 km da questa struttura, mentre Museo Egizio del Cairo si trova a 1,4 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale del Cairo si trova a 15 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
2 Soliman El-HalabyIl Cairo
Date del soggiorno
Disponibilità con