









DaMa2 Apartments

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
DaMa2 Apartments si trova a Eger, nella regione Heves, vicino a Castello di Eger e Cattedrale di San Giovanni Apostolo ed Evangelista. La struttura propone il WiFi e il parcheggio privato, entrambi gratuiti.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Planetario e Camera Oscura di Eger, Eger Minaret Tower e Kopcsik Marzipan Museum. Aeroporto Internazionale di Budapest-Ferihegy si trova a 132 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Servita utca 54b3300 Eger
Date del soggiorno
Disponibilità con