Newly Refurbished Large Apartment With Huge Garden
  
Molto bene 8.3 (7 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Newly Refurbished Large Apartment With Huge Garden si trova a Edimburgo, a 6,8 km da University of Edinburgh, 7,2 km da National Museum of Scotland e 7,5 km da Stazione di Edimburgo Waverley. La struttura offre un giardino, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento si trova al piano terra e ha 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice, forno e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
The Real Mary King's Close è a 7,8 km da questo appartamento, mentre Camera Obscura and World of Illusions si trova a 8 km dalla struttura. Aeroporto di Edimburgo si trova a 20 km di distanza.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Camere familiari 
Posizione
 11 Durie LoanEdimburgo EH17 8TT
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -------------------------
 
  
  
  
  
  
 