Blue Pearl Apartment

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Blue Pearl Apartment mette a disposizione un alloggio con giardino, zona spiaggia privata e ristorante a Durrës e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Spiaggia di Currila è a 600 metri da questo appartamento, mentre Piazza Scanderbeg si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto di Tirana si trova a 35 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Rruga Hysen MatlijaDurazzo
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------------