









Sea Shells Studio Apartment

Eccezionale 9.8 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Sea Shells Studio Apartment mette a disposizione un alloggio dotato di giardino e patio, a circa 4,1 km da Colonna di Orlando. Con aria condizionata, l’alloggio dista 200 metri da Spiaggia di Uvala Lapad e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Porta di Ploce è a 4,1 km da questo appartamento, mentre Grande Fontana di Onofrio si trova a 4,3 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Dubrovnik) è a 20 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Savska ulica 320000 Dubrovnik
Date del soggiorno
Disponibilità con