









New Apartment La Barca Old Town

Eccezionale 9.7 (63 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Proprio nel cuore di Dubrovnik, a breve distanza da Spiaggia di Buza e Colonna di Orlando, New Apartment La Barca Old Town offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come piano cottura e bollitore elettrico. Questo appartamento è a 8 km da Centro Commerciale SubCity e 46 km da Torre dell'Orologio di Herceg Novi.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e minibar, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Porta di Ploce, Grande Fontana di Onofrio e Porta di Pile. Aeroporto di Dubrovnik si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
15 Vetranićeva ulica20000 Dubrovnik
Date del soggiorno
Disponibilità con