Artist Heaven Studio! Riviera 35! 10 min Downtown

Passabile 4.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Artist Heaven Studio! Riviera 35! 10 min Downtown, una struttura con terrazza situata a Dubai, dista 13 km da Burj Khalifa, 14 km da Centro Commerciale Dubai Mall e 14 km da Centro commerciale City Walk. Con aria condizionata, l'alloggio è a 11 km da Fontana di Dubai e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende una TV. L'appartamento comprende anche una cucina con utensili, frigorifero, piano cottura e tostapane. Nel bagno troverete anche i prodotti da bagno gratuiti.
Dubai World Trade Centre è a 16 km da questo appartamento, mentre Mall of the Emirates si trova a 19 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Dubai si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
AZIZI RIVIERA 35Dubai
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------