Sleek and Stylish Studio

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Dubai, a 10 km da Fontana di Dubai e 10 km da Centro Commerciale Dubai Mall, Sleek and Stylish Studio mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, centro fitness e giardino. Avrete a disposizione un balcone e una terrazza.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception 24 ore su 24 presso questo appartamento è a disposizione per fornire informazioni.
Sleek and Stylish Studio offre una piscina coperta.
Burj Khalifa è a 10 km da questa struttura, mentre Dubai World Trade Centre si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Dubai si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Azizi Riviera 48, 10th floor, Flat 1014Dubai
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------