STAY BY LATINEM Luxury 1 BR Holiday Home OPA 1601 near Burj Khalifa

Molto bene 8.4 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, STAY BY LATINEM Luxury 1 BR Holiday Home OPA 1601 near Burj Khalifa propone una piscina all'aperto, un centro fitness e un giardino e si trova a circa 11 km da Dubai World Trade Centre. Questa struttura mette a disposizione un balcone, un tavolo da ping-pong, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul lago. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla arabo, inglese, hindi e urdu.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, avrete a disposizione servizi spa e benessere quali una sauna e un bagno turco. Presso STAY BY LATINEM Luxury 1 BR Holiday Home OPA 1601 near Burj Khalifa, troverete un’area giochi per bambini e una sala comune.
Fontana di Dubai è a 11 km da questa struttura, mentre Centro Commerciale Dubai Mall si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Dubai si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
1601,One Park Avenue, Sobha Hartland,Nad Al Sheba 1Dubai
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------