STAY BY LATINEM Luxury 1BR Holiday Home W706 Near Burj Khalifa

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una piscina all'aperto e uno sportello bancomat, STAY BY LATINEM Luxury 1BR Holiday Home W706 Near Burj Khalifa è in posizione attraente a Dubai, a 11 km da Fontana di Dubai e 11 km da Dubai World Trade Centre. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre una sauna. Presso STAY BY LATINEM Luxury 1BR Holiday Home W706 Near Burj Khalifa troverete anche un'area giochi per bambini.
Centro Commerciale Dubai Mall è a 11 km da questa struttura, mentre Burj Khalifa si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Dubai si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Sobha Hartland - Mohammed Bin Rashid Al Maktoum City - Nad Al Sheba - Nad Al Sheba 1 - DubaiDubai
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------- -----------