









Beautiful&Spacious 3BR in JBR with Full Ocean View

Buono 7.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Beautiful&Spacious 3BR in JBR with Full Ocean View, una struttura con piscina all’aperto e giardino, si trova a a Dubai a 800 metri da Spiaggia del porto, 300 metri da The Walk at JBR e 6,3 km da Campo da Golf Address Montgomerie. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Tempio Sikh di Gurunanak Darbar è a 7,9 km da questo appartamento, mentre Burj Al Arab si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Al Maktoum si trova a 25 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
La Vie, JBRDubai
Date del soggiorno
Disponibilità con