Renoviertes Apartment in der Altstadt

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, Renoviertes Apartment in der Altstadt è un alloggio ubicato al centro di Dresda, a 800 metri da Centro Congressi Internazionale di Dresda e 700 metri da Complesso Monumentale Zwinger. Questo appartamento è a 900 metri da Teatro dell'Opera di Dresda - Semperoper e 1 km da Fürstenzug.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con set di cortesia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Renoviertes Apartment in der Altstadt includono Castello di Dresda, Museo Grunes Gewolbe e Museo Gemäldegalerie Alte Meister. Aeroporto di Dresda si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
11 Schützengasse01067 Dresda
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------------