Private 1st Floor Apartment - Perfect for Port of Dover, Eurotunnel and Short Stays

Eccezionale 9.6 (167 pareri)
Residence
Descrizione
Private 1st Floor Apartment - Perfect for Port of Dover, Eurotunnel and Short Stays si trova a Dover, a 10 km da Bianche Scogliere di Dover e 13 km da Stazione Ferroviaria di Folkestone Central, in una zona dove potrete praticare il ciclismo., l’alloggio dista 4,1 km da Stazione di Dover Priory e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Porto di Folkestone è a 13 km da questo appartamento, mentre Castello di Deal si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Londra-City si trova a 112 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
81 London RoadDover CT17 0SQ
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------