CASA BENJI Dohma - Familienfreundliche FeWo - Parkplatz - Waschmaschine

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 10 km da Fortezza di Königstein e 17 km da Castello e Parco di Pillnitz a Dohma, CASA BENJI Dohma - Familienfreundliche FeWo - Parkplatz - Waschmaschine mette a disposizione alloggi dotati di area salotto. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi sono provvisti di TV a schermo piatto e cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno. Il bagno privato ha doccia e asciugacapelli. Alcune unità presentano una terrazza e/o un balcone con vista sulla montagna o sul giardino.
Parco Nazionale della Svizzera Sassone è a 23 km da questo appartamento, mentre Panometro di Dresda si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di Dresda si trova a 37 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Cotta A 31B EG01796 Dohma
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------- ----------