









LaVeranda Beach Resort

Molto bene 8 (8 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Dauis, a 800 metri da Bikini Beach, LaVeranda Beach Resort mette a disposizione una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e un ristorante. Dotato di un bar, l’alloggio si trova a 8,7 km da Hinagdanan Cave. L'alloggio prevede un programma di intrattenimento serale e il servizo in camera.
Tutte le unità presso questo hotel comprendono un bollitore elettrico. Provviste di bagno privato con doccia e set di cortesia, le unità presso LaVeranda Beach Resort hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere offrono anche un balcone.
Tarsier Conservation Area (zoo) è a 41 km da questa struttura, mentre Baclayon Church si trova a 10 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Bohol-Panglao si trova a 11 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
5 Dauis - Panglao Road6339 Dauis
Date del soggiorno
Disponibilità con