









Anchor Apartments Vintage

Eccezionale 9.5 (55 pareri)
Residence
Descrizione
Anchor Apartments Vintage si trova nel centro di Danzica, a 1 km da Museo Marittimo Nazionale e 1 km da Filarmonica Polacca Baltica. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Anchor Apartments Vintage includono Porta Verde, Ponte Lungo e Fontana di Nettuno. Aeroporto di Danzica-Lech Wałęsa si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Długa Grobla 10 m.4880-754 Danzica
Date del soggiorno
Disponibilità con