









Waterlane Królowa Kier I 2 sypialnie I 3 łazienki I Basen - Comfy Apartments

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In buona posizione in una zona centrale di Danzica, Waterlane Królowa Kier I 2 sypialnie I 3 łazienki I Basen - Comfy Apartments offre la vista sulla città, un ristorante e un bar. Si trova a 400 metri da Museo Marittimo Nazionale e mette a disposizione il WiFi gratuito più una cucina in comune.
Questo appartamento dispone di console di gioco, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 3 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una piscina coperta, di una sauna e di una vasca idromassaggio. Waterlane Królowa Kier I 2 sypialnie I 3 łazienki I Basen - Comfy Apartments propone una terrazza solarium.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Filarmonica Polacca Baltica, Porta Verde e Ponte Lungo. Aeroporto di Danzica-Lech Wałęsa si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Szafarnia 11C, Gdańsk80-750 Danzica
Date del soggiorno
Disponibilità con