Casa Maglero

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a 2,7 km da Stazione Ferroviaria di Wanchaq e 1,6 km da Central bus station, Casa Maglero mette a disposizione alloggi a Cuzco. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero e un forno a microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Santo Domingo Church è a 3,6 km da questo appartamento, mentre Church of the Company si trova a 3,9 km di distanza. Aeroporto Internazionale Alejandro Velasco Astete si trova a a due passi dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Asoc San Judas Chico A-7Cuzco
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------