Apto POSEIDON CON PARKING EN EDIFICIO SUBTERRANEO

Molto bene 8.1 (47 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di vista sul mare, Apto POSEIDON CON PARKING EN EDIFICIO SUBTERRANEO è un alloggio situato a Cullera, a 800 metri da Platja de Sant Antoni e 46 km da Parco Oceanografico. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento troverete a disposizione anche un parco acquatico.
Stazione Ferroviaria di Valencia Norte è a 46 km da Apto POSEIDON CON PARKING EN EDIFICIO SUBTERRANEO, mentre Porto di Valencia si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Valencia si trova a 52 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
24 Avinguda Blasco Ibáñez46400 Cullera
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------