









Casa los Peregrina

Eccezionale 9.7 (13 pareri)
Residence
Descrizione
Casa los Peregrina propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Cuernavaca e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questa casa vacanze mette a disposizione un parcheggio privato gratuito e una reception 24 ore su 24.
Questa casa vacanze dispone di lettore Blu-ray, cucina con frigorifero, forno e microonde, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 4 camere da letto e 3 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Museo Robert Brady è a 4,3 km da questa casa vacanze, mentre Xochicalco si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Benito Juárez di Città del Messico si trova a 77 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Diamante 8 Subida a Chalma 3013 Casa 8 Colonia Lomas de Atzíngo62180 Cuernavaca
Date del soggiorno
Disponibilità con