









casa chalet El Sotillo

Molto bene 8.1 (10 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla piscina, casa chalet El Sotillo prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 3,8 km da Stazione ferroviaria di Cuenca. Questa casa vacanze presenta anche una piscina privata.
Con terrazza e vista sulla città, questa casa vacanze include 6 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 4 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Durante il vostro soggiorno potrete anche rilassarvi nel giardino, nei pressi della piscina al coperto o nella sala comune.
Mangana Tower è a 4,5 km da questa casa vacanze, mentre Casas Colgadas de Cuenca si trova a 4,8 km di distanza. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 160 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
urbanizacion el sotillo 516002 Cuenca
Date del soggiorno
Disponibilità con